sciopero da ogni prestazione aggiuntiva Luglio-Agosto 2013

Preso atto della segnalazione tempestiva da parte della Commissione di Garanzia, la proclamazione della scrivente viene così modificata:

1) esclusione del giorno 31 luglio 2013;

2) per la Regione Piemonte la decorrenza è dal 29 luglio e per la Regione Lazio dal 1° agosto 2013, ferma per entrambe la scadenza al 26 agosto 2013.

Saluti.

Galdo Enzo Responsabile Legale Nazionale

Ricapitoliamo i criteri ai quali attenersi da parte del portalettere, utilizzando formule sempre per iscritto e consultando eventualmente il numero delle urgenze 339-4903262 aperto a tutte le ore , in caso di difficoltà individuali :

a) il portalettere che, consapevole del danno che la flessibilità operativa arreca al servizio ed ai suoi stessi interessi, come da tempo scriviamo a chiare lettere, voglia aderire allo sciopero,può rispondere alla richiesta del dirigente che " intende aderire allo sciopero in atto così come da informazione divulgata dalla società stessa "e in conformità della corrispondente pubblicazione dello stesso sul sito della Commissione di Garanzia della legge 146/90.

b) la formula tra uno sciopero e l'altro : " mi dica la società da che ora a che ora dovrei eseguire la prestazione aggiuntiva richiesta, dato che alla mia zona di pertinenza devo dedicare tutto il tempo ordinario di 7.12 ore ".

c) se qualche dirigente (fuori di sé) rispondesse “dalle ore X“, controbattere scrivendogli più o meno così “ OK, abbandonerò quindi i clienti della mia zona e impacchetterò la loro corrispondenza con la dicitura – giacenza per disposizione e a disposizione dell’azienda – “.

Ovviamente  rimarrà così ferma e non ripresa mai dallo stesso operatore.

C’è sempre comunque il cellulare delle urgenze per  casi diversi e insoliti.

Sede Nazionale: Via Teodosio, 9 - 20131 MILANO Tel/Fax 02-2663474 E-mail:cobaspt@tiscali.it - www.cobasptcub.it C.F. 97116840154 sciopero da ogni prestazione aggiuntiva Luglio-Agosto 2013.